News
di
il 2 marzo 2015, 10:51
in News

Sucker Punch Productions, studio che ha dato i natali alla serie di inFAMOUS e Sly Cooper, è al momento al lavoro su un nuovo titolo open world in esclusiva Playstation 4, del quale però non si sa ancora nulla di concreto.

L’unico indizio fornitoci indirettamente dal team di sviluppo riguarda il probabile vestiario dei personaggi del titolo, in quanto è stato pubblicata online un’offerta di lavoro come Pattern Maker, ovvero come creatore di modelli. Qui di seguito potrete trovare la lista di caratteristiche ed abilità che il candidato dovrà dimostrare di avere per poter lavorare al progetto:

 

 

Sucker Punch is looking for a Pattern Maker to join the Sucker Punch Character Team. The successful candidate will work with Sucker Punch’s Art Director, character art team, and concept team to help design unique clothing lines to help create compelling, believable characters. This is an in-house contracting position.

Responsibilities:

  • Work with the art team to design clothing that can be laid out into patterns for virtual fabrication.
  • Help ensure that our concepts are informed, functional, and interesting.
  • Help develop “lines” of fashion that can be efficiently created by our art team.

Requirements:

  • Strong portfolio showing examples of a wide variety of clothing styles.
  • Strong portfolio showing examples of designing a line of clothing and/or defining a brand.
  • Ability to work well with a concept artist.

Pluses:

  • Experience with GERBER.
  • Experience with Marvelous Designer.
  • Experience in Fashion Concept Sketching.
  • Wide range of experience working with various materials.

 

 

A quanto è possibile percepire dai vari requisiti, Sucker Punch è interessata a rendere i propri personaggi sempre più alla moda, e questa ricerca di vestiari adatti al personaggio si poteva in qualche modo già individuare negli ultimi due capitoli della serie inFAMOUS: è indubbio infatti che anche l’outfit del protagonista incida in qualche modo sulla caratterizzazione di esso, e che possa così esercitare un certo fascino sul pubblico.

 

 

Il titolo open world in esclusiva Playstation 4 sviluppato da Sucker Punch Productions è ancora avvolto nel mistero, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sull’argomento.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su