Redazione ILVG

Speciale Ilvg Awards: Bayonetta 2 vs Dark Souls II

Ultimo incontro prima della finale (dove il vincitore dello scontro troverà sul ring Super Smash Bros. per Wii U), ecco che per la seconda semifinale degli Ilvg Awards 2014 si affrontano Bayonetta 2 e Dark Souls II, che nella fase precendente avevano sconfitto rispettivamente Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha e Titanfall.

L’hack & slash uscito tra mille polemiche in esclusiva per Nintendo Wii U si è invece portato a casa, in occasione della nostra recensione, un sonoro 9.5: Bayonetta 2 è infatti “Ancora ai vertici dell’action” e si fa accompagnare da un’ottima colonna sonora e una narrazione convincente, oltre a limare qualche “peccato di gioventù” del primo capitolo. Il difetto più grosso sono però le “Poche differenze col primo capitolo”, oltre ad un “Aliasing talvolta eccessivo”.  Dark Souls II non ha invece bisogno di presentazioni: erede di una serie nata su PS3 con Demon’s Souls e capace di far riscoprire al grande pubblico il gusto per la difficoltà, è “Migliorato sotto tutti gli aspetti” rispetto al suo predecessore, oltre ad aver incluso “Facilitazioni per giocare online con gli amici, inclusa la chat vocale”.

 

Potete partecipare al sondaggio utilizzando il form qui sotto: lo scontro andrà avanti per 48 ore (la scadenza quindi è fissata alle 22:30 del 21 Gennaio), alla fine delle quali il gioco che avrà totalizzato più voti passerà al turno successivo. Potete ovviamente commentare l’andamento del match e/o motivare la vostra scelta nello spazio commenti qui sotto.

 

Seconda semifinale, penultimo scontro degli Ilvg Awards 2014: Sarà Bayonetta 2 o Dark Souls II ad… in I Love Videogames on LockerDome
 

Link utili:

Tag:

#LiveTheRebellion