News
di
il 17 dicembre 2014, 21:01
in News

Badge Grab Center, questo il nome della app per il Nintendo 3DS (in Giappone), la quale permetterà all’utente di personalizzare il menù Home del proprio 3DS, il tutto però ad un prezzo.

 

Il funzionamento di questa particolare app è simile ai giochi reperibili nelle sale giochi, nei quali bisogna cercare di acchiappare i premi con il braccio meccanico.

E qual è il prezzo di cui si parlava poche righe più in alto?

 

Questa app di per sè è gratuita, ma i tentativi vanno pagati, cinque tentativi per 90 yen, sebbene i primi cinque siano gratuiti.

Bisognerà raccogliere i premi, simili ad adesivi, che poi sarà possibile aggiungere al menù Home in seguito. Questi adesivi da raccogliere sono vari, tutti riguardanti i diversi mondi creati da Nintendo, la società ha inoltre intenzione di aggiungerne di nuovi ogni settimana.

 

Nel video qui di seguito viene mostrato il simpatico funzionamento del tutto:

Badge Grab Center non ha una data d’uscita per il resto del mondo, nè è detto che ciò avverrà, in ogni caso, continuate a seguirci per eventuali sviluppi futuri.


due parole sull'autore
Studente di ingegneria informatica appassionato di videogiochi, cresciuto da mamma Nintendo. Ama i giochi di Pokémon, gli indie, i giochi che non ricevono l'amore dovuto e quelli un po' più datati (da leggersi: quelli che il suo computer può reggere).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su