News
di
il 17 ottobre 2014, 15:26
in News

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha appena ricevuto la nuova Photo Mode, illustrata in questo video pubblicato direttamente dal canale Youtube ufficiale del gioco.

La modalità sembra parecchio funzionale, permettendo al giocatore di fare un’istantanea di quasi qualsiasi istante del gioco. Il giocatore potrà anche ritoccare la foto aumentando il contrasto, mettendo vari filtri e così via, per poi essere condivise con gli amici.

L’update della Photo Mode per L’Ombra di Mordor è già da adesso disponibile su PlayStation 4, Xbox One e fra non molto anche su PC.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su