Hideo Kojima è da sempre in prima linea quando si tratta di testare con mano nuove soluzioni per la promozione e la distribuzione dei videogiochi: dalla demo di Metal Gear Solid 2 distribuita assieme al primo Zone of The Enders arrivando appunto al recente Silent Hills, annunciato a sorpresa con un “Playable Teaser” rilasciato su PS4 durante la Gamescom.

 

Proprio l’ultima iterazione della serie di survival horror di Konami potrebbe essere oggetto di altri esperimenti: durante un intervento al Tokyo Game Show infatti Kojima ha detto di non poter escludere un rilascio ad episodi per Silent Hills. Il team di sviluppo nel dettaglio sta studiando da vicino degli approcci vicini a quanto succede con i programmi televisivi per Silent Hills, e quella della suddivisione in episodi è una delle ipotesi al vaglio. Il tutto è comunque ancora a livello di brainstorming e non è ancora stato deciso nulla di definitivo, come specificato da Kojima stesso.

La data di uscita di Silent Hills non è ancora stata annunciata ufficialmente, come le piattaforme su cui il titolo è prevsito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion