Lo scorso weekend, nel corso di un conferenza con il creatore di Mega Man, Keiji Inafune, durante la covention PAX Prime, è stato distribuito al pubblico un misterioso volantino, che sembrerebbe riferirsi ad un gioco in stile Castlevania 2D.

Le voci di corridoio su questa vicenda che stanno arrivando nelle ultime ore indicherebbero Koji “IGA” Igarashi come il responsabile del volantino. Il celebre creatore di Castlevania: Symphony of the Night e dei successivi “Metroidvania” ha infatti recentemente lasciato Konami con l’obbiettivo di realizzare nuovi titoli come indipendente. L’obbiettivo sarebbe appunto quello di emulare quanto fatto da Keiji Inafune con Mighty No. 9 dopo l’abbandono di Capcom, ovvero dare vita ad un sequel spirituale alla sua saga più famosa.

There Will Be Blood

There Will Be Blood

Il famigerato volantino, riportato qua sopra, presenta la scritta “There will be blood“, un simbolo occulto costituito da un pentacolo e scritte in alfabeto runico, due piccole immagini di vecchie televisioni a tubo catodico che mostrano scene di gioco molto simili a quelle di un Castlevania 2D ed una interessante descrizione, che sembra contenere almeno un riferimento a Castlevania: Symphony of the Night ed al suo celebre castello rovesciato:

Preparati, o alchimista, per le sfide e gli oscuri misteri di [oscurato], la nuova avventura che metterà sottosopra il tuo mondo. (Cos’altro potresti aspettarti dallo sviluppatore di fama mondiale [oscurato]?) Esplora le terre nella tua avventura per sigillare gli strappi nel tessuto stesso della realtà. Apprendi le arti oscure per sconfiggere i demoni che minacciano l’umanità. Ottieni le loro abilità, forgiando nuove armi dai preziosi materiali che si lasceranno dietro. Poiché sì, alchimista, scorrerà del sangue. L’unica domanda è: sarà il tuo, o sarà il loro?

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su questo misterioso titolo.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion