Activision e Sledgehammer Games hanno alzato il velo sull’attesa modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, presentata ad un evento speciale a Colonia e che fa da apripista alla Gamescom 2014.

Advanced Warfare promette di offrire la più profonda customizzazione nella storia del franchise, andando ad introdurre nuove feature per migliorare l’esperienza online di ogni giocatore. Fra le novità che debutteranno in questo nuovo capitolo troviamo l’introduzione dell’esoscheletro, con il quale i giocatori potranno eseguire salti assistiti, schivate, scivolate, attacchi in caduta, verticalizzando l’azione e andando a sfuttare nuove tecnologie, abilità e armi con grandi possibilità sul lato della customizzazione.
Anche il sistema delle ricompense è stato completamente riscritto ed includerà oltre 1000 ricompense, che consentono di creare oltre 2 milioni di combinazioni uniche, offrendo al giocatore la miglior esperienza possibile nella storia di Call of Duty.

Le classi potranno essere modificate a fondo, con la possibilità di creare la propria “serie di kill“. Viene introdotta anche una “serie cooperativa” che consente ad un amico di sperimentare una nuova esperienza nel multiplayer di Call of Duty, e per la prima volta, due giocatori potranno unire le forze  e cooperare per eseguire una “serie” comune.  Anche l’aspetto del personaggio potrà essere totalmente personalizzato in ogni sua parte, dalla testa ai piedi esoscheletro compreso. In aiuto poi, entra in gioco il nuovo sistema di ricompensa chiamato Supply Drops, che premierà i giocatori più assidui sbloccando nuovi equipaggiamenti per le varie classi. Ogni combinazione e modifica apportata al nostro personaggio sarà poi visibile nella nuova Virtual Lobby, che consentirà di vedere il proprio personaggio e  quello di amici e sfidanti.
La tecnologia all’interno di Advanced Wardare si rifletterà anche sull’armamentario, segnando il debutto delle armi ad “energia diretta”, che non sfrutteranno le classiche munizioni ma faranno affidamento ad un nuovo sistema ad energia che obbligherà il giocatore a studiare con attenzione le tattiche d’attacco. A tal proposito viene in aiuto il Virtual Firing Range, una nuova modalità che permette ai giocatori di testare le armi da utilizzare in partita.
Call of Duty: Advanced Warfare offre al giocatore 12 modalità di gioco, con il ritorno di Cattura la Bandiera e Hardpoint, che si affiancheranno alle classiche Team Deathmatch, Dominio e Cerca e distruggi. Non mancheranno nemmeno qua, con nuove opzioni di gioco come Uplink e Momentum.

Inoltre Activision ha annunciato l’arrivo di un’edizione speciale chiamata “Day Zero Edition” che offrirà ai giocatori l’accesso anticipato di 24 ore a partire dal 3 Novembre.

 

Call of Dury: Advanced Warfare è atteso nei negozi a partire dal 4 Novembre
[nggallery id=”37″]

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion