Terra Battle, l’RPG per dispositivi iOS ed Android del creatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, presenterà una storia articolata in ben 30 capitoli, secondo quanto riportato nell’ultimo numero del settimanale giapponese Famitsu.

Anche dopo aver completato la storia i giocatori potranno comunque continuare a levellare i propri personaggi ed affrontare nemici sempre più potenti.

Le battaglie in Terra Battle hanno luogo su di una griglia di 6 X 8 caselle. L’obbiettivo in ogni scontro è di eliminare tutti i nemici in campo. Durante il proprio turno i giocatori avranno 4 secondi di tempo per muoversi liberamente attraverso il terreno di gioco.

Terra Battle sarà un titolo free-to-play supportato dalle microtransazioni, attraverso le quali i giocatori potranno recuperare stamina, acquisire continue aggiuntivi o oggetti in-game.

Sakaguchi ha inoltre annunciato che Terra Battle lancerà una campagna “Downloadstarter“. Essenzialmente, imitando il modello degli stretch goal delle campagne Kickstarter, verranno sviluppati contenuti aggiuntivi per il gioco man mano che verranno raggiunte soglie determinate di download:

Terra Battle è atteso su piattaforme mobile questo Ottobre in Giappone, ed a seguire anche sui mercati occidentali

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion