AGGIORNAMENTO:

A seguito del leak di poche ore fa, Ubisoft ha ufficializzato il trailer, che trovate in coda all’articolo dopo la rimozione della versione Dailymotion. Il publisher ha inoltre confermato diversi dettagli, tra cui data d’uscita, limited edition ed un protagonista ex-assassino divenuto templare.

“La storia di Shay è la storia di una vendetta. Per la prima volta nella saga di Assassin’s Creed®, affronterete il viaggio di un Templare, in una caccia senza tregua contro coloro che una volta erano fratelli Assassini.”

ARTICOLO ORIGINALE:

Mentre i rumor sul nuovo capitolo ancora non annunciato della saga Assassin’s Creed si rincorrono in attesa di conferme durante la Gamescom di questo mese, una serie di immagini (su cortesia della pagina Assassin’s Creed – Chile) e un nuovo trailer leakati in rete sembrano offrire ben più che semplici voci di corridoio.

Il filmato, pubblicato su Dailymotion, svela in arrivo il prossimo 11 novembre il nuovo Assassin’s Creed Rogue, confermandolo esplicitamente su Xbox 360 ma lasciando intendere anche una versione PS3. Stando alle voci trapelate, Rogue dovrebbe essere ambientato pochi anni dopo i fatti di Black Flag, ma il protagonista potrebbe essere un templare o un assassino rinnegato. Ubisoft, tuttavia, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

[nggallery id=16]

Assassin’s Creed Rogue sarà disponibile dall’11 Novembre (data da confermare)

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion